quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/08/2014 22:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho usato il telaio che mi a mandato flavius e come ricambio mi ha dato quel bulbo. X flavius,se non trovi il bulbo dalle tue parti basta andare da un autoricambi con il bulbo in mano e gli chiedi quello con le temperature che ti ho dato. Saluti Alessio. Alessio(35);Letizia(33);Alice(3);Giacomo(1,5);Olivia(2 mesi)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/07/2014 09:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavius in questa foto si vedono 2 fili verdi,uno ha la guaina sciupata,non è che è rotto anche il filamento di rame interno?? controlla dove vanno,forse sono quelli della ventola e magari ti possono dare noie in futuro,falli sistemare. Saluti Alessio. Alessio(35);Letizia(33);Alice(3);Giacomo(1,5);Olivia(2 mesi)
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ulbo montato da iveco con innesto da temperature
siberiane .
In strada in pianura :
Giorno - temperatura intorno ai 90 gradi
notte - 80/82 gradi
In strada con salite fatte di giorno ( Etna ) la temperatura
si attestava al massimo quasi a 100 si accendeva la ventola
e si stabiliva leggermente poco oltre i 90 gradi
per poi a salita finita rimanere poco prima dei 90 gradi
insomma l'ansia sfrenata da temperatura alta e' finalmente finita
( sono rimasto come prima del lavoro fatto ma se non lo facevo
rimanevo sempre con il dubbio di una mia anomalia motoristica )
Quindi ivechisti con temperature alte
Tranquilli questi motori girano a temperature elevate
laikista ecovipparo doc di camperonline