quote:Risposta al messaggio di welcome9 inserito in data 26/04/2010 00:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la tua stessa meccanica,il mezzo è un mansardato da 6,50 metri mediamente a 100 di takimetro arrivo a 8-8,5. Cero se esageri col piede e col carico ai 7 ci arrivi con facilità..[:(!] La nostra meccanica è molto penalizzata dalla 5 corta,parere personale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 28/04/2010 09:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono due motori 2300, il più vecchio quello da 110 cv jtd ha solo 5 marce e non è più in produzione; l'attuale mj se non erro ha il cambio a 6 marcie
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 29/04/2010 10:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un ducato (serie precedente) 2800-147 cv del 2006 Miller Maryland (semintegrale) e tengo una statistica precisa dei consumi e basata su oltre 25.000 km e faccio sempre il pieno tenendo segnati i km. ed il tipo di percorso: AUTOSTRADA veloce(media KMh 110/115) = 7/8 Km litro AUTOSTRADA tranquilla (media KMh 100/105) = 8 km litro STRADE EXTRAURBANE (media 70/80 kmh) = 9/10 Km litro STRADA COSTIERE/COLLINARI/MONTAGNA (media 50/60 kmh) = 10 km litro Pertanto la variabile di consumo è legata soprattutto all'aspetto aerodinamico, infatti in autostrada ho constatato che 10 km di velocità in più ti fanno percorrere un 1km litro in meno. ciao Paolo