quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/02/2014 07:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco , mi dispiace per il tuo vecchio mezzo , che dire , sarai stato sfortunato! Io mi regolo con i litri , prima di ogni viaggio , breve o lungo che sia , calcolo la distanza che devo percorrere e rifornisco il serbatoio ...il calcolo nel mio caso è semplicissimo (10km x litro ) , devo solo rifornire di tot. litri per tot. chilometri ...al ritorno il mezzo entrerà in riserva ...come per magia [:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/02/2014 11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comuque il mansardato era un gigante per dimensioni e peso,giottiline SUNNY,e qualche accellerata con soddisfazione la davo[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/02/2014 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco , se mi dimentico d'aver il piede rotto ( ingessato ) [:D] , credo che facilmente con quel motore si possa arrivare a consumi da auto sportiva ... 20l x 100km.[:0][:0][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 03/02/2014 09:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io ho notato questo....[}:)][}:)] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 06/02/2014 11:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ[;)] il solito zuzzurellone [:D][:D] Anch'io faccio almeno 20 km/litro ...con la mia Smart [:o)][:o)] Quando spolvero l'acceleratore , invece consumo un po' meno ... di niente[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/02/2014 18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te! [:D] Io con la mia sono a 14 km/l forse [:I][:I] sempre a pacco Qualche giorno mi manda a fare in c..o [:I][:I] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 06/02/2014 18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ, la Smart non lascia mai indifferenti , o la ami o la odi [:p] I ne ho avute due all'attivo , la prima ( 11/98 ) , di 600cc. consumava dai 14,5 km/litro in città , ai 25 km/litro in statali o autostrada con vel. max di 110 km/h . Adesso ho la versione diesel di 800cc. e 54 cv. in città consuma c.a 20 km/litro , fuori città fra 23,5 e 28,5 km/litro ..in autostrada mediamente 22 km/litro a 120 km/h [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/02/2014 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Ma quanto scrivi![:D] Quando la provi non puoi che amarla [:D] La mattina siamo in tre x andare a scuola hai miei bimbi piace da morire x loro sembra un giocattolo [;)] Mi vedi due zaini + borse x attività sportive e io in sovrappeso 90kg [:D] siamo a pieno carico come con il camper [:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 17/02/2014 21:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra un pò tanto[:D][;)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 17/02/2014 21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se hai detto,media 110,mi sembra giusto,anche considerando il condominio che ti porti in giro[:D][:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/02/2014 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ne ho posseduta una ,versione cabrio diesel, vorrei coniare un'altra affermazione, è vero che non la si dimentica, ma sapete quanti sono i momenti felici, DUE,[:D][:D][:D][:D] dico due: uno "quando la si acquista" due "quando la si vende" poi cresci e passi all'IBRIDO [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 17/02/2014 20:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzuccio , se hai fatto spingere al motore quel transatlantico , che nulla ha di aerodinamico a 110 km/h , hai sfruttato il 90% del motore ...se davvero hai fatto 7 km con un litro di gasolio , puoi reputarti fortunato [^] Non sto considerando i pesi , più o meno in autostrada , se non sei sul Brennero o sulla Cisa , sono meno influenti . Ma su quelle autostrade , in particolare sulla Cisa , non credo che abbia potuto raggiungere i 110 km/h [:D][:D] Rifai la prova a velocità di 90 km/h e ci racconti , dovresti sfiorare i 9 km/l[^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 17/02/2014 20:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare i 110 di media vuol dire che mooolto spesso eri a 120-130 km./ora, perciò ritieniti fortunato di aver fatto i 7km./litro Per fare medie più a portata di... portafoglio devi scendere parecchio, non superare mai i 100 Km./h, accelerare dolcemente e certamente non frequentare ambienti montani. Con quella mansarda ( grande quanto quella che avevo sul camper precedente ) presumo che se ti attieni a quanto detto potresti arrivare a fare 8-8.5 km./litro. Ciao