quote:Risposta al messaggio di voiager inserito in data 12/02/2012 09:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è del 2002 , probabilmente la cilindrata è 2400 e non 2500, una delle note dolenti di questa meccanica , sono proprio i consumi , considerando che essendo del 2002 è equipaggiato con il "rapporto lungo", ad una velocità prossima ai 100 dovresti percorrere circa 8kml . Saluti Paolo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di voiager inserito in data 12/02/2012 09:05:50 >> Ciao Voiager ho la tua stessa meccanica,io consumo in media 7-7,5 km/l tenendo una velocità di 100-110 km/h,il mio mezzo è rt granduca 77 di 7,26 mt,ho fatto il confronto con il mio compagno di uscite che ha un ducato 2.8 tdid 127 cv,siamo partiti da Torino con il pieno direzione 5 terre (l'anno scorso prima del disastro)al rientro lui ha dovuto rifornire a Vercelli io sono arrivato a casa senza rifornire,è vero che il transit tiene 20 litri di più ma alla fine il consumo è stato più o meno simile. Quello che apprezzerai sarà sicuramente la stabilità del mezzo,come hanno già detto dopo i 6 mt assolutamente trazione posteriore. per la mia esperienza te lo consiglio e poi [:D] ce l'ha Paolo61 [:D] un nome una garanzia.. OT per paolo61: non sono ancora riuscito a guardare la centralizzata,sono andato a fare un giro ieri e per aprire la cellula ho dovuto usare la pala e il c4 [:0][:0][:0] per tutta la neve che c'è. scusate l'ot FINE OT Ciao e buoni kilometri