quote:Risposta al messaggio di robertinoino inserito in data 13/09/2013 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremo anche OT, ma secondo me tu invece dovresti evitare di sparare sentenze e giudizi su persone senza conoscerle [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 13/09/2013 19:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sono le cose sopradescritte che la fanno venire [8D] Se fossi fuoco, bru ciav’ Se fossi acqua, ba gnav’ Se fossi saponetta, strofinav’ Se fossi acqua n’altra volta, sciacquav’
quote:Risposta al messaggio di robertinoino inserito in data 14/09/2013 18:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto e non posso far a meno di aggiungere che una risposta alla tua domanda non potrà che essere approssimativa e di scarsa qualità, da prendere con le pinze. Per amor di discussione in un forum(quasi)tutto è consentito ma se pretendi precisione su consumi e aerodinamica devi rifarti con prove leggermente più 'scientifiche', da riviste specializzate. Le differenze di consumi dichiarate in questo topic tra il proprio camper e quello dell'amico o tra mansardato, motorhome e profilato, sono molto soggettive e pochissimamente razionali e fondate, insomma..sparate..aria fritta. Bruno
quote:Risposta al messaggio di robertinoino inserito in data 14/09/2013 18:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No eh....dare dei "repressi e prigionieri del proprio camper" non è giudicare....già....[;)]
quote:Risposta al messaggio di robertinoino inserito in data 13/09/2013 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi,...[:)] robertinoino,..te li dico io i consumi del superamerica 470, essendone proprietario da ormai due anni posso parlare con cognizione di causa[;)] alla velocità di 90/100 sei intorno ai 9 km litro, per quanto rigurda la velocità massima molto dipende da quanto e carico, comunque i 130/140 li fà tranquillamente senza smanettamenti vari sul motore. Complimenti per la scelta![:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/09/2013 19:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto totalmente![;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 15/09/2013 21:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto [;)] Oltretutto con i nostri mezzi, andare più veloce non comporta nulla...anzi si, rischi in più per l'incolumità nostra e di viaggia con noi, quindi piede leggero e godiamoci il viaggio [;)]
quote:Risposta al messaggio di robertinoino inserito in data 16/09/2013 22:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potesti spiegare allora come mai a fare i 10/12km/lt siete solo in 3/4? www.susezzapasa.it
Laika ecovip 2 ducato 3000 160cv
purtroppo pensandoci è tantino ma a questa andatura il mio è sempre così...[:(]