quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 13/09/2010 16:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo anche io quel motore sul mio Rimor, la media era sui 7km litro, i rapporti erano, prima e seconda lunghi, 3 4 5 troppo corti, se mi capitava di fermarmi in salita, ripartire era un problema (povera frizione) ora con il nuovo 140 cv sono sodisfattissimo, va bene in ogni condizione, il consumo si aggira sui 8 8 e mezzo km litro se vado piano, altrimenti la media è 7,5 non è una gran media, però il Superbrig 677 TC è un mezzo pesante e io viaggio sempre stracarico. Marco
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 13/09/2010 16:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho uguale, mansardato anche il mio e purtroppo i dati sono quelli, a 3000 giri sei sui 95/98 km di contachilometri ed i consumi sono sui 7 km lt. Piuttosto lo tengo a 3300 giri con una velocità di 105/110 km e si sente il motore girare più rotondo e silenzioso, purtroppo aumenta un pò anche il consumo ma non di tanto. In compenso nelle lunghe salite è imbattibile e riesci a fare l'Apennino a 80/90 km/h.. L'altra faccia della medaglia è l'affidabilità: mai un piccolo problema ed ho ormai 60.000 km.. Bisogna accontentarsi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 13/09/2010 16:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio fa 5 o al max 5,5km/l ovviamente viste le scarse prestazioni son costretto a stare sempre a tavoletta[:(][:(]