quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 13/12/2012 14:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che hai risolto, io il tappino ce l'ho rimesso in plastica, ma un paio di viti inox me le porto comunque dietro, non si sa mai[;)]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 13/12/2012 14:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/12/2012 09:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi smontare il radiatore dalla sua sede , i tappi , che possono essere anche con farfallina al posto della testa esagonale, sono sulle bancate laterali del radiatore in alto sul davanti, sul mio sia a sx che a dx, su qualche altro puoi trovarlo su un lato solo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/12/2012 10:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/12/2012 14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/12/2012 11:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Ho visto beh li hai trovati.[:)] Com'è sta cosa del regolatore di velocità della ventola? [:0] Dov'è che va montato? Sul mio mezzo c'è l'impianto classico....il riscaldatore si attiva quando si apre la leva dell'aria calda sul cruscotto e la ventola si accende con l'interruttore sul cruscotto a sinistra del volante. Illuminatemi prego[:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/12/2012 17:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/12/2012 09:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sul mio mezzo posso utilizzare il radiatore supplementare anche a motore fermo, ciò e possibile con l'installazione di un riscaldatore a gasolio, vedi Webasto Thermo Top, con questa configurazione è utile gestire la velocità, con un regolatore tipo Truma, e l'inserimento della ventola,con un termostato ambiente, per assicurare un confort maggiore nella cellula, questo impianto può essere utilizzato in alternativa alla Truma è quindi determinante gestirlo in "automatico", anche sul tuo mezzo puoi utilizzare un termostato ambiente che controlli l'inserimento della ventola in funzione della temperatura impostata, questo ti eviterà i continui off/on dall'interruttore cabina ed assicurerà in cellula un confort maggiore. Tutto qua. Un saluto Enzo