quote:Risposta al messaggio di leomclouis inserito in data 22/08/2013 12:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dire che gli euro 5 consumano il 15-20% in meno degli euro 4. Poi dipende sempre dal piede, se stai sui 100 KM/h i consumi sono abbastanza contenuti, io con un 180 Cv (E5) riesco a fare tra 9 e 10 Km/l ma non devo superare i 100 KM/h Avevo un 130 CV (E4) e consumava un pò di più (tra gli 8-9 Km/l) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di leomclouis inserito in data 22/08/2013 12:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consumano tutti molto, alcuni di più [xx(] Con il Ducato 2300, 130cv, camper mansardato, mediamente sono sul 12% (e posso essere contento). GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 23/08/2013 10:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo appena tornati da una gita in montagna e fatto un bel passo, il san pellegrino...saliva che era una bellezza, ed i consumi non si discostavano dal precedente, anzi! in compenso riuscivamo a salire anche in terza/quarta a differenza dell'altro che non riuscivamo a mettere la terza, con il camper più leggero (come se non bastasse...) Comunque, il 3.0 non è assetatissimo come dicono...[:D][:D] MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)