quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/09/2011 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/09/2011 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le continental vanco camper 36000Km (in tutta sicurezza) avevo circa 3-4000 Km ancora ma cambiate prima di un lungo viaggio. Adesso ho le nuove Agilis Camping Xgreen,ho percorso 12000Km, sono durissime e non tengono la strada,sul prato umido sei nella c... e sul bagnato occhio alle frenate di emergenza, e molti si lamentano di deformazioni.Io se potessi tornerei alle Vanco immediatamente molto più sicure e stabili . ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 03/09/2011 16:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vengo spesso dalle tue parti a Staffolo, quindi ne faccio di salita-discesa. Ho già fatto presente da tempo in Fiat del fischio e loro hanno fatto gli "smussi" alle pastiglie ma hanno continuato a fischiare uguale...mah Simone.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/09/2011 21:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terrò presente per il prossimo cambio gomme, ma credo di arrivarci al vostro chilometraggio. Simone.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/09/2011 18:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'usura è regolare, e per spellare intendo che i tacchetti da sotto tendono a staccarsi, non paurosamente ma comunque si nota, appena riesco magari metto una foto. Saluti Simone.
Saluti
Giuseppe
Ero carico per le ferie, ma non sicuramente non sono andato veloce.
Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 05/09/2011 13:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/09/2011 21:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di tenere la pressione secondo di quanto c'è scritto n cartellino nello sportello guida, e cioè 5 avanti e 5,5 dietro. Simone.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 05/09/2011 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terrò presente le Michelin anche perchè nel vecchio camper le ho tenute abbastanza, forse troppo e non si consumavano nè davano segni di cedimento, ancora un pò le voglio far correre e poi cambio! Saluti Simone.