quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 19/02/2012 15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,il cablaggio è già presente,devi solamente mettere il sensore sul cambio(già predisposto anche quello)e lo devi collegare al connettore a 2 fili presente nel vano motore,solitamente è legato al tubo che porta il gasolio al serbatoio,vicino al tubo che porta l'aria dal filtro al turbo...mi sono spiegato un pò così...comunque dovresti trovarlo senza grosse difficoltà... ciao.. andrea..
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/02/2012 10:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io lo ho montato sia su un 2.8 tdid,sia su un 2.8 jtd e in tutti e due i casi ho solamente dovuto montare il sensore e collegarlo al relativo connettore... ciao andrea..
quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 20/02/2012 18:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sai dire che parole hai usato per la ricerca?
http://www.ebay.de/itm/28082417...
Ciao
il sensore questo ?
dalle caratteristiche dice di avere un cavo di circa 50 cm quindi non molto distante dal connettore ma guarda che riguarda verso zona cambio volano ma non ho visto niente che possa ospitare tale sensore.
Sapresti indicare con una certa precisione dove va montato il sensore..
Grazie
quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 19/02/2012 15:12:07 (So che se ne è già parlato per il 2.5 tdi ovvero sostituire l'originale con quello della uno td.)>> non ho mai letto nulla al riguardo ma ve lo chiedo per scrupolo: la strumentazione del ducato x244 (2002-2006) non ha alternative plurustrumentate tipo uno turbo vero? é un formato usato solo per il ducato? ciao!