quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 06/03/2012 21:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma ho fatto un errore nei miei post precedenti, il Ducato a cui ho installato il contagiri non era del 99 con i fondini neri, ma era del 00 ed aveva i fondini azzurri, mi sono ricordato che avevo avuto problemi con le spie, ed ero intervenuto come franchico scambiando un piccolo circuito dietro al contagiri, ebbene, la strumentazione del 99, mi sembra non abbia quel piccolo circuito da sostituire, e mi è venuto il dubbio che non sia compatibile a meno di non rifare un cablaggio di adattamento ma ci vorrebbe lo schema dell'impianto elettrico, mi dispiace dell'errore, ma proprio mi era sfuggita la cosa, poi leggendo i vari post mi è tornata in mente, probabilmente il cablaggio della strumentazione del Ducato a fondini neri è piu' compatibile con quella della uno td seconda serie. Le stumentazioni dei Fiat-Citroen-Peugeot, sono tutte uguali, ma tieni conto quanto detto sopra. Saluti gippi