CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

contagiri ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
toffee
toffee
04/12/2009 4
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:38:33
ciao a tutti,ieri sera mi hanno rubato il contachilometri del mio mizar su meccanica ducato 2800 jtd del 2001 serie tre.fortunatamente non hanno fatto nessun danno! in mattinata sono andato dal demolitore a cercarne uno uguale sfondo blu senza contagiri naturalmente è introvabile !! il demo però mi ha dato quello della fiat palio a benzina con il contagiri e mi hadetto che è uguale.stasera appena sono arrivato a casa ho provato a montarlo ed effettivamente è identico,unica pecca e che il contagiri non funziona qualcuno sà perchè? ho collegato tutti i cablaggi senza modifica.
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:55:53
Ciao se il tuo era senza contagiri è ovvio manca il filo che porta il segnale,se invece lo avevi la differenza è fra benzina e diesel il segnale è completamente diverso, fai una ricera nel sito (cerca contachilometri contagiri ducato ci sono molte notizie). Fondo azzurro senza contagiri ne ho uno disponibile. Saluti e Buoni Km a TUTTI[:)]
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 19/03/2010 alle: 09:12:17
Scusate l'OT ma la curiosità è troppa... stai dicendo che ti hanno aperto il camper, per portarti via il contachilometri e non hanno toccato altro? [?][?][?] non ho più parole.. Dopo che negli anni 90 ad un mio amico nel garage del casolare di campagna dove abitava, hanno tolto dalla sua fiat tipo le portiere, portellone posteriore, fanali anteriori e posteriori e la batteria,pensavo di aver sentito tutto... Almeno in quel caso, dopo alcuni mesi venne arrestato un carrozziere che abitava a pochi chilometri e la sua banda per furto e ricettazione di auto e ricambi rubati... In bocca al lupo per la tua ricerca! ciao
alexia76
alexia76
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 09:45:59
quote:Risposta al messaggio di toffee inserito in data 18/03/2010  20:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ti hanno lasciato il kit montato con l'antennina che comunica con il chip del code della chiave? Vengo a rubartela io se mi dici dove lo parcheggi! [:D][:D][:D][:D][:D] Ahahah! Lo scrivo anche se non occorre: OVVIAMENTE SCHERZO! Tzk... pero'... non c'e' piu religione... e per la verita' c'e' una fame immane.... nessuno non vuol piu' spender soldi. Secondo me te l'ha rubato un camperista. Ad un altro che ha il tuo camper viene in mente di aprire il tuo modello per portarti via quell'affare. Cerca attorno a quella zona se qualcuno ha il camper come il tuo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link