https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Franco.id="size3">quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 29/09/2009 16:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Franco , [;)] se dovessi avere problemi (spero di no) mi dovresti smontare il tuo contachilomentri e farmi due belle foto dettagliate dei vari collegamenti posteriori. Saluti [:D][:D][:D] Luciano
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 01/10/2009 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella storia "Ale" , se hai qualche foto fatte o possibile farle,o altrimenti descrizioni varie , te ne sarei grato per poter procedere con maggior velocita' a far funzionare il tutto , e gentilmente il dettaglio dell'aggeggio che hai detto che va' sul filtro olio , per inserire i sensori pressione e temperatura. Grazie ( se non chiedo troppo) [:D][:D] Buoni Km aa tutti Luciano
quote:Risposta al messaggio di raftu inserito in data 03/10/2009 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no nsono io , anzi per un problema con SDA sto' ancora aspettando il pacco. Per notare la differenza tra quello che segui in asta e la mia foto, hanno il chilometraggio diverso. Sto aspettando il mio acquisto ( sperando che SDA non me l'abbia rotto o perso). Saluti e Buoni Km [;)][;)] Luciano
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 05/10/2009 22:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ale , ottima info per reperire quella robetta , per il contagiri funzionante, appena mi arriva ( che ancora e' bloccato per un problema di SDA per maltempo in calabria) mi metto subito all'opera. Saluti e grazie per ora. Luciano
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 05/10/2009 22:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Ale ho contattato il venditore Ebay come da tuo suggerimento, purtroppo mi ha scritto che vuole sapere il passo giusto dell'accessorio e le sonde dovrei recuperare le originali perche' quelle che ha lui non sa' se vanno bene. Gentilmente se puoi darmi i dettagli dei vari prodotti che hai preso da quel venditore , per poter girare a lui le varie caratteristiche per l'acquisto. Grazie Luciano
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 06/10/2009 19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no apposto , per il filtro il passo lo so' e' questo Filettatura 3/4 X 16 UNF , per i sensori mi confermi quelli a un filo ? Attendo tue info. PS: non e' che (gentilmente ) mi troveresti i modelli presi da te e linkarli qua nel foro? Saluti Luciano