quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 24/04/2010 17:54:01 La mia macchina è un 2800 idtd del 1999,per l'applicazione dei sensori pressione olio e temperatura nei mezzi 2800 di cilindrata mi sconsigliano l' adattatore dei post precedenti, il filtro è a tripla filtrazione e di dimensioni maggiori del supporto. Qualcuno lo ha montato ?>> non ho il 2800, ma monto pure io il filtro a doppia filtrazione che, effettivamente, è più grande dell'adattatore. per il sensore temperatura non ci sono problemi di sorta, mentre quello della pressione non ci sta. Risolvi facilmente prendendo un raccordo maschio femmina metallico per compressori di 2 o 3 cm in modo da riuscire a mettere il sensore senza il problema della dimensione del filtro. una raccordo tipo quello in foto, ma maschio femmina.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 17/05/2010 00:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, tornato dalla settimana di ferie? Come e' andata? Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 17/05/2010 09:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, tutto ok a parte che finiscono sempre troppo in fretta, la prima tappa e stata le scale mobili [:D] come mi avevi indicato, avete proprio un bel centro storico e una bella area sosta [:)] siamo rimasti anche la notte per poi ripartire dopo aver consultato le previsioni meteo per il sud italia (assisi, monti sibillini, gran sasso, rocca raso, e per finire un po di spiaggia nel gargano). Il problema ora è che di ferie se ne parla a meta settembre [xx(] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 19/05/2010 23:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rapporto della uno e' 1giro= 0.954 metri, mentre quello del ducato se non ricordo male era 1giro=1,530metri o giu' di lì...smonta il cruscotto del ducato e guarda nella scatola bianca: ci dovrebbe essere un adesivo con sopra indicato il dato che ti serve[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/05/2010 09:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, appena posso ci guardo, speravo che qualcuno cè lo avesse smontato sotto mano cosi passavo i dati al tipo che mi deve preparare l'adattatore [;)]
Siete spariti tutti ? Come avete risolto per l'errore della velocita ? [:)]
Ciaoooo quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 01/06/2010 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D], sei un mito!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 01/06/2010 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2010 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, perdonami ho ripreso in mano la situazione... sapresti dirmi come posso prelevarlo il segnale W dal mio alternatore ? Grazie mille. Marcello p.s. allego foto...