quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 25/01/2013 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi è successo per soli 35km che il tachigrafo/contakm smettesse di funzionare dall'ingresso in autostrada fino all'arrivo a destinazione, percorrendo anche strade locali - spento il motore, visitato il paesino, riacceso il motore, et voilà, si è riparato da solo (o almeno si è rimesso a funzionare) senza effettuare intervento alcuno con una simile esperienza chiaramente non posso esserti di aiuto, ma credo che con ragionevole probabilità di successo, dovrai cercare in qualche filo che non fa contatto - anche se un elettrauto non ti garba, credo farai molto più in fretta Vedi però il lato positivo della situazione attuale - se e quando ti verrà la voglia di vendere il camper, lo potrai fare con una paccata di km in meno del reale [;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 25/01/2013 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a staccare la batteria motore e poi ricollegarla? In genere si resetta e torna a funzionare.
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 25/01/2013 20:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/01/2013 21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>