quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 08/01/2015 23:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sostituito quello del mio 230 che dovrebbe essere identico al tuo. ti anticipo i codici del filtro e portafiltro: 1312764080 Da questo PC non riesco a postare foto per cui se mi mandi una mail via COL ti rispondo allegandoti foto fatte da un collega del forum. Saluti Massimo
estrazione
telaio portafiltro
filtro
codici
Buon lavoro
Saluti
Massimo quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/01/2015 09:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e Grazie dei codici quello che hai postato è il filtro, io cerco anche il portafiltro, (ti mando MP) che un utente di questo forum si era fatto da solo in acciaio perché il ricambio in Fiat NON è piu' disponibile, se qualcuno avesse il codice Citroen lo cerco li visto che conosco uno che ci lavora [:D] Corrado Grazie anche a Pegaso
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 14/01/2015 23:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante l'inserzione! una stranezza: le foto sono le stesse (identiche) postate qui sul forum. [?][?][?] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 15/01/2015 09:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...interessante. io ho solo copiato il codice su google e mi è uscito anche questo. mah.