quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 10/03/2015 11:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti cambiare i supporti del motore, peró devi farti mettere quelli modificati che hanno un altro codice. Sono dei codici non reperibili nel 'normale nomenclatore Fiat' . Il mio mezzo, del 2012, me li cambiarono In garanzia (il mio é un 180 cavalli) Me li cambiarono anche nel camper 130 cc del 2009, sempre per il colpo alla partenza --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2015 12:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio per la risposta, ma se li hanno sostituiti in garanzia come hanno fatto a non metterli originali?
quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 10/03/2015 13:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che non sono originali ma hanno dei codici (cosí mi ha detto il meccanico) che non sono nell'elenco ufficiale. Mi spiego meglio Apro la segnalazione a Fiat che mi dice di andare dal meccanico di fiducia Il meccanico cambia il pezzo con un altro con identica matricola ma il problema non é risolto Richiamo la Fiat che manda un loro tecnico che cambia il pezzo con una matricola diversa da quella precedente. Per capirsi se un meccanico Fiat entra nel portale ufficiale quella matricola non la trova. --------------------------------------------------------------------------