No, non ce la fanno..........l'impulso di rispondere e dare la propria opinione e' troppo forte e radicato nalla psiche del camperista forumista........al completo servizio degli utenti, anche se fanno sempre le stesse sciocche domande.......infatti anche io rispondo......e' piu' forte di me......un impulso incontrollabile......
"Caro Nico Rimor penso che il paese piu' conveniente per comprare un camper sia la Cina, mi permetto anche di suggerirti qualche altra interessantissima domanda che potresti fare e che sicuramente avra' parecchie risposte, ad esempio.....
- devo cambiare la batteria e' meglio la agm, gel o p/a?- oppure
- devo cambiare le gomme e pensavo alle cioffox che costano poco......o son meglio le michelin?- oppure
- e' meglio un mansardato o un motorhome?-..............se vuoi esagerare chiedi anche un consiglio su traz. ant. o post.......son tutti argomenti di grande attualita' e sicuro interesse e farai felici i grafomani ossessivi compulsivi costretti a raccontarti del loro magnifico camper a trazione magnetica e che usano batterie servizi AAA ovviamente in parallelo secco e se e' extra dry meglio ancora e sofisticate gomme che schivano automaticamente le cacche di cane sulla strada, cosi' costose che e' un peccato imbrattarle......ovviamente tutto in assoluta sicurezza"
Grazie Nico Rimor........e' sempre un piacere leggerti e sopratutto leggere le appasssionate risposte...........
Mauro
"Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri.
Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
Modificato da motocispo il 30/07/2015 alle 18:30:59