[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Cosa ne pensate?
Grazie quote:Risposta al messaggio di reartu inserito in data 09/05/2012 14:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere un normale trafilamento d'olio della guarnizione dell'olio. Il fatto che da fermo non trovi macchio in terra ne è la prova, in marcia l'olio trasuda per effetto della pressione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di reartu inserito in data 09/05/2012 14:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi aggiungo anch'io ai "grandi" che hanno già risposto così di primo acchito sembrerebbe liquido protettore motore, ma dopo 3/4 anni dubito che sia ancora "cuocendo"... se non goccia, vuol dire che è ha una gradazione alta, magari sae/90. e quindi dovrebbe fuoriuscire dal cambio... magari, se riesci a metterlo sui rulli, dopo averlo pulito come uno specchio e con 2/3 lampade, ovviamente, da fare in officina... vale solo come suggerimento, fosse il mio, non ci farei strada... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di reartu inserito in data 09/05/2012 17:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo scusarmi per la risposta data in precedenza in quanto non avevo notato che il veicolo e' del 2008 quindi non puo' essere il cavo conta km .Per il resto tutto valido [B)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di reartu inserito in data 17/05/2012 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettere la pasta tra motore e cambio[?][?][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/05/2012 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Paolo, al posto del Riso, l'ho fatto anch'io, anche se la moglie dice che era più...digeribile [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco