In risposta al messaggio di miguelcnc68 del 11/05/2025 alle 09:41:08Penso sia una circostanza fortuita
Buongiorno a tutti , mi e' capitato che mi abbiano rubato , suppongo ho qualche imbecille , i le coppette copribulloni , che nascondono i bulloni delle ruote anteriori nel mio 2500td del 1999 , stranamente , io abito a Carpi( mo ) , mi sto accorgendo , girando 0er la provincia, che sono numerosi i mezzi che ne sono sprovvisti , quindi hompaura sia una sfida di qualche somaro ,mi ricordo che succedeva negli anni 90 alle stelle delle Mercedes , ne rubavano a tutto spiano , vi torna , oppure si tratta solo di una circostanza fortuita ?? Buoni km a tutti miguelix
In risposta al messaggio di eolo 58 del 11/05/2025 alle 19:50:10A me è successo invece che avendo fatto il cambio delle ruote da invernali a estive, contrariamente alle volte precedenti, il gommista abbia deciso che il suo tempo era troppo prezioso per occuparsi di questi dettagli e le coppette sono rimaste in una loro scatolina, fortunatamente rimasta ancora nel baule. Quindi me le metterò su io che lavoro gratis.
Per me il problema è diverso, col tempo caldo e freddo li induriscono, cristallzano, prendono gioco e alla fine saltano via e se ne vanno in campagna o in qualche fossato. I miei al momento ballano tanto sui 6 bulloni delle ruote davanti, ma restano ancora lì pero dopo 27/28 anni prima o poi salteranno via.