quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 23/04/2013 16:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di che meccanica si parla[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/04/2013 17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato, '96 per l'esattezza, quindi seconda serie, pre-restyling Diego (Iw3ilh).
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 23/04/2013 16:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza sui tachimetri, ma cosa sono i fondini? E perchè sostituirli?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/04/2013 18:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero essere le testine quadrate(?) poste alle estremità del cavo e che trasmettono la rotazione al contakm.
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 23/04/2013 16:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAI MAI MAI MAI... TIRARE LE CORDICELLE!! Qualunque cordicella che vedi.. lasciala dove sta... qualunque cosa stiamo parlando. Quando ti rimane in mano: il danno e' fatto. Malnate cordicelle!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Questo invece è il retro del tachimetro. Quel "robo" bianco chespunta in realtà l'avevo sempre visto attaccato al primo "bussolotto" bianco. E' un caso o l'ho rotto? E se l'ho rotto, lo posso aggiustare?
Grazie intanto. Diego [:(]
Diego (Iw3ilh).