quote:Risposta al messaggio di Slash5 inserito in data 22/06/2012 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osti...con due viti... [:0][:0][:0][:0][:0] come TUTTE le farfalle pò.... Smonta e guarda...poi, al caso... [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012 22:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se ho capito: il dischetto (la"farfalla") e' fissato con due viti al suo alberino, svito quelle e lo elimino, giusto? Mentre per disabilitare l'EGR che cosa devo fare con il tubetto del depressore?
quote:Risposta al messaggio di Slash5 inserito in data 23/06/2012 14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro serio, consisterebbe nel disabilitarne la gestione da mappa, altrimenti...certo, puoi provare ed intervenire dal depressore ma...il comando viene dato comunque sempre...[:)] [;)] Ciao Gianfranco PS Sono gli Ultimissimi interventi miei su COL...[V] per corretteza e completezza... spero di essere...Stato utile [:I] https://forum.camperonline.it/#=160280
quote:Risposta al messaggio di lorely inserito in data 24/06/2012 12:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, devi prima fare un'analisi guasto...seria e approfondita ! o elimini la farfalla e la EGR, se sono loro [;)] o... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di duca62 inserito in data 31/07/2012 00:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio ducato 3000 del 2007, dopo la scadenza della agaranzia l'ho dovuta cambiare (€400,00), unitamente al nuovo cablaggio elettrico del costo di € 150,00, Quella nuova era modificata in modo che non entrasse piu l'acqua e l'umido sul motorino elettrico. Non ho avuto piu problemi. Certo che Mamma Fiat poteva fare una campagna di richiamo, però gli sarebbe costata troppo.
quote:Risposta al messaggio di pandak9 inserito in data 30/07/2012 23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosità: ma togliendo la farfalla non è scomparso del tutto anche quel poco di freno motore che quella meccanica aveva....poco eh....però c'era. Dodo