quote:Risposta al messaggio di duca62 inserito in data 03/09/2012 20:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La modifica dell'EGR mi interessa molto ma ho un grosso dubbio: ci sono problemi poi alla revisione che si fa al 4° anno e poi ogni 2? PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di duca62 inserito in data 05/09/2012 18:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente non è un tuo problema ma semmai di chi ti sta dietro [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di duca62 inserito in data 21/10/2012 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao duca 62 io ho lo stesso tuo problema di fumosità.. Anche oggi ho fatto l'ennesima telefonata alla fiat ufficiale ma il problema dopo tutti i miei tentativi quà e là non sono riuscito a risolverlo. Tu hai migliorato o eliminato questo problema? Grazie ciao! ecovip classic 2
quote:Risposta al messaggio di duca62 inserito in data 06/09/2012 20:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho messo le faccine, era una battuta, una cosa è una fumatina nera che non da fastidio alcuno, una cosa è un pennacchio di fumo nero e puzzolente che esce di continuo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di duca62 inserito in data 25/10/2012 23:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie duca62 infatti è il dubbio che mi continua a girare per la testa,che il 3000 troppo corposo abbia bisogno di girare più allegro anche se al minimo rende moltissimo comunque.. L'altro giorno nelle discese in autostrada mi vergognavo dal fumo che lasciavo dietro quando riacceleravo.. Mi sono un po perso,tu attualmente che modifiche hai eseguito? Da quanto sono riuscito a capire l'egr non si può chiudere solamente manualmente,senza aggiornare la centralina,sbaglio? Mentre il corpo farfallato si può modificare togliendo la "farfalla" interna? laikista ev2