quote:Risposta al messaggio di cristiani inserito in data 07/05/2014 23:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris..[:)] come ti ha già detto Giorgio[:)] e normale la valvola a causa dello sporco che proviene dal ricircolo dei gas che passano attraverso egr x farlo diventare €4 si blocca in posizione non corretta e la centralina segnala l'errore [:(!] La soluzione e cambiarlo o pulirlo ma il secondo caso non garantisce il risultato Il costo e +o- intorno ai 500€ Se mi posso permettere un consiglio cambialo e poi chiudi il passaggio di questi gas il col e pieno di suggerimenti su come procedere Alla revisione il meccanico non si accorge della modifica e neanche li controllo dei fumiu E il motore funziona meglio Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 07/05/2014 23:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dovrebbe essere normale, ma nel Ducato diventa normale come è normale dovere sostituire molle e ammortizzatori praticamente da subito, o come è normale che una frizione si rompa da nuova, o come è normale che si crepi il filtro gasolio e altre normalità simili. Diciamo che nel Ducato c'è un corpo far-FALLATO [:0][:D][:D] Mi viene da pensare che probabilmente l'unica cosa che non è normale è che si continui a comprare il Ducato [}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/05/2014 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oibo'! Tommaso questa mi mancava, un Carthago che non và bene,[?]problemi di motore! per il corpo far-FALLATO, chi sa che dice il mister, "quella è roba Fiat", Roberto