[/URL]
[/URL]
[/URL]
non rieso a capire da quanto poteva essere lì perchè 6 mesi fà è stato cambiato il compressore AC e 1 mese fà è stata fatta la cinghia di distribuzione quindi mi sembra strano non sia stato visto, comunque tutto funziona e non dà nessun problema elettrico, se non un problema al comando tergicristallo che fà le bizze ma credo che il problema venga dalla sua scheda elettrica di gestione che si trova alla base del comando nel piantone sterzo(si sentono strani rumori provenire da lì quando si azionano i tergi alla velocita più bassa[?]...
il carrozziere mi ha detto che hanno controllato ma non sono riusciti a capire da dove venga...a vedero sembrerebbe uno spinotto per fare una qualche diagnostica...la sua e la mia paura è che ci siano in giro dei cavi volanti che potrebbero toccarsi e creare problemi...
qualcuno mi sa aiutare?...grazie a tutti
p.s:dimenticavo, il mezzo è un icaro s11 su daily 35c15 del 2003.
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/02/2012 12:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe, non ci avevo pensato...io non li ho ma sicuramente ci sarà la predispozione...
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2012 16:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah bene[:(!]...quindi non dovrebbe andare l'A/C ? domani dovrebbe essere pronto quindi proverò...comunque monta un A/C aftermarket della diavia ma non sò che modello...in che zona potrebbero essere i cavi?...grazie
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 23/02/2012 17:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la pantegana, abbia potuto rosicchiare i cavi, non ci piove, anche se sembrano tagliati di netto con una tronchesina, ma che sia riuscita a staccare il connettore, mi sempra alquanto improbabile , anzi...impossibile! Quindi credo che il connettore fosse già lì, magari appoggiato e dimenticato in quella zona quando hanno montato l'aria condizionata, forse il connettore della A/C che hanno montato aveva un attacco diverso e così lo hanno cambiato, dimendicandosi lì il vecchio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/02/2012 18:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è propio quello che penso anch'io...infatti domani volevo chiedergli come era messo quando lo ha trovato...comunque, se l'aria condizionata funziona e loro non sono riusciti a trovare cavi volanti, credo che sia l'unica spiegazione...almeno lo spero[:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2012 19:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è circa dove hanno trovato quella maledetta !...domani controllo meglio...ma quindi quel connettore si usa solo nel caso si monti un clima o A/C originale iveco?...per il diavia non servono quei cavi?... grazie mille a tutti per le risposte!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 23/02/2012 20:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che a quei cavi ci abbiano collegato il diavia, ma siccome il connettore non era compatibile , lo hanno tagliato via .[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/02/2012 20:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che sia così!..altrimenti son cavoli...domani controllo bene...grazie