Beppe
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 20/10/2012 17:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 20/10/2012 19:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moreno scusa, ma se si tappa come dici tu può creare problemi alla pompa Lucas di difficolta di alimentazione? Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 20/10/2012 19:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che puo anzi crea problemi in quanto inizia a passare sempre meno il gasolio perke il serbatoio non prende aria. quindi o si stringe il serbatoio tipo risucchio o il gasolio non passa o quanto meno non passa in quantita giusta e il mezzo non tira .
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 21/10/2012 20:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo, visto i problemi che ho con la Lucas che questo fosse anche parte delle cause, comunque questa estate ricordando un post precedente ho fatto sostituire anche la pompa AC (dopo 15 anni)[;)][?] ma non mi è sembrato sia cambiato qualcosa [:(] la Lucas e una rompi[8][8]... Ps: comunque aprendo il tappo serbatoio non ho mai sentito nessun effetto risucchio/sfiato. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 20/10/2012 17:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio che e di serie e preso da un tubicino del galleggiante