quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 31/07/2013 19:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper comperato a giugno 2010, a giugno 2012 è terminata la garanzia, tutte le riparazioni effettuate dopo questa data, purtroppo sono a pagamento.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 01/08/2013 08:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio ducato 2300 del 2010 avevo un problema riguardante un rumore proveniente dal motore in fase di accelerazione. Portato diverse volte in officina per la sistemazione in garanzia senza alcun risultato. Allo scadere della garanzia ho inviato una raccomandata AR ed una copia dei documenti rilasciati dall'officina diffidandoli a provvedere alla riparazione. Risultato: mi hanno chiamato da Fiat e si sono premurati di riparare il guasto definitivamente con la sostituzione di un pezzo riguardante l'EGR. Bisogna insistere e far valere i nostri diritti anche perchè i soldi che abbiamo speso ce li siamo sudati.!!