Salve, possiedo un Ducato 2800jtd del 2002 penultimo tipo volevo sapere quanto puo costare sostituire la cinghia di distribuzione compreso di cuscinetti? a me hanno chiesto 300euro è troppo?
quote]Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 02/07/2013 23:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
Non mi sembra un prezzo disonesto, verifica solo che nel caosto siano compresi la sostituzione dei rulli delle pulegge.
Ciao
I prezzi variano molto da zona a zona.. Io sono di roma e proprio 10 giorni fa ho fatto fare la distribuzione.
Cambiato tutto comprese quelle dei servizi più tagliando al mezzo (cambio olio e filtri) il tutto 686 euro (fatturato).
Ogni assistenza autorizzata ha una tabella con i tipi di intervento e la durata in ore, sapete per il cambio della cinghia (kit completo+pompa acqua) quanto riporta? Anzi, ancora meglio, qualcuno è in possesso della suddetta tabella? A quanto ammonta un'ora di mano d'opera?
Stefano_Globebus I2
Salve, il costo dell'intervento a 300 euro mi sembra piu' che onesto, ovviamente con la sostituzione dei cuscinetti, le due ore sono giuste, tanto ci ha messo il mio meccanico, quello che mi sembra basso è il costo del kit a 85 euro, c'è qualcosa che non mi torna, la cinta di distribuzione, la cinta poly v dei servizi e i due cuscinetti non credo che si possano acquistare a meno di 150/160 euro, e mi sono tenuto basso, correggetemi se sbaglio,ma soltanto quella dei servizi ne costa almeno 30/40,Un saluto Enzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.