quote:Salve, io il cruise control della waeco per il ducato x250 l'ho comprato 340 euro. Poi l'ho fatto montare da un amico. Che dire, è a dir poco eccezionale, guida molto più rilassante. Ciaooo>> Scusami e che modello (cod. sigla) hai preso? denghiu
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 16/03/2010 21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Codice Prodotto: MS-901 Descrizione Prodotto :MagicSpeed MS 900 per Fiat Ducato Descrizione Prodotto :Leva di comando Codice Prodotto: MS-BE6 Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/03/2010 19:24:02 (> grazie... ho visto sul loro sito ... che l'MS-901 è per ducato con ESP montato... il mio ducato non ce l'ha... secondo voi l'ms-901 va bene lo stesso? per info guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
e per acquistarlo ? qualche sito on-line me lo date?videoistruzioni montaggio MS-900
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 18/03/2010 15:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve volevo riprendere questo post perchè ero interessato al Waeco ms900. Rileggendo però vedo che è solo per ducato con ESP montato ? E' vero ? Inoltre sono apparecchi sicuri o possono causare malfunzionamenti dato che sono collegati alla centralina ? Grazie