quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 06/03/2015 12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
http://www.ebay.it/itm/KIT-DISC...
Si e no un'oretta di lavoro per fare tutto.. lo puoi fare anche da te.. hai bisogno solo di un crick e dei cavalletti. Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 09/03/2015 15:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel lavoro (cambio pasticche) non c'è assolutamente bisogno di un centro autorizzato, basta un qualunque meccanico generico e te la cavi con meno della metà. (in tutte le officine, è un lavoro che viene fatto eseguire ai garzoni di bottega alle prime armi) Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 09/03/2015 15:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le risposte. In ogni caso il lavoro è stato fatto e credo sia stato più che onesto in quanto avevo segnalato un probabile problema ad un supporto motore trovato al momento della revisione, ma mi ha rassicurato che non è nulla di allarmante e pericoloso (volenda avrebbe potuto marciarci). Si è anche scusato per avermi fatto spaventare col preventivo, ma è stata colpa della sua impiegata che mi ha mandato un prestampato relativo appunto al rifacimento completo: ovviamente non era il mio caso. So che le pastiglie oramai le cambiano anche i magazzinieri delle farmacie, ma io purtroppo non me ne intendo e preferisco rivolgermi, quando possibile, a personale qualificato. Il meccanico in questione, oltre ad essere officina autorizzata Fiat, ad avere una clientela di camperisti (sempre pieno e questo mi pare buon segno) è anch'egli stesso camperista coi capelli grigi. [:)][;)]