https://forum.camperonline.it/#...
si discuteva anche del fatto che in alcune stazioni di servizio il gasolio delle colonnine per i camion potesse costare meno di quello delle colonnine per autovetture cosi' come sostenevo io, qualcuno ne era scettico; bene, posso confermare che cio' corrisponde al vero. Ieri, causa traffico bloccato sulla A10 (meno male che la Liguria non la sopporta nessuno pero' poi ci vengono tutti), mi sono fermato nell' area di servizio antecedente Spotorno (direzione Genova) per mangiare ed ho notato questi prezzi: a) colonnina Autovetture DIESEL (normale) autovetture €. 1.279 b) colonnina Camion DIESEL (normale) €. 1,243 Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/05/2010 09:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è lo stesso metodo del prezzo vettura servito-selservice cioè acchiappa clienti-camion lavorano sulla quantità, un camion minimo fa 200litri provaci a fare rifornimento a quella pompa ti cacciano via
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/05/2010 10:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo, gasolio fatto e pagato [:)] Unica accortezza, come gia' spiegato nell' altro 3D, e' di stare attenti con la pistola perche' ha una portata maggiore e si rischia di fare il "bagno di gasolio ai pantaloni". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/05/2010 11:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte e due "fai da te". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/05/2010 12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessantei l tuo post, ma la pistola del diesel per camion non e' piu' grossa, e quindi non entra nel bocchettone del camper? Marco
quote:Risposta al messaggio di sicce inserito in data 24/05/2010 13:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quello del mio Ducato 2800 Power 146 (X244) entra benissimo, non c'e' la riduzione del bocchettone e penso che la cosa sia comune a tutte le meccaniche da camper. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 24/05/2010 21:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi apri un' AUCHAN (con distributore carburante) in zona (Genova) saro' ben felice di rifornirmi li'. Il tono del tuo intervento e' irridente... grazie. Giulio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/05/2010 10:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, non capita in tutti i distributori che ti caccino via, ma la maggioranza lo fa. Se fai il pieno rischi di "rubargli" un paio di euro!!