quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 12/03/2010 00:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vuoi diventare ricco hai scelto bene [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pedro62: ma quanto costa il selenia? sono più di 25 anni che uso solo ed esclusivamente olio tamoil future kw 10-40 semisintetico ultimo acquisto scorsa settimana 5 euro al lit.>> Il prezzo del Selenia WR è quello: 17-18 euro al lt. Quello che usi tu è SEMI-sintetico, per quello che costa molto meno. Io metterei il sintetico per il solo fatto che lo cambio molto di rado (per me a 10000 km è uno spreco: mediamente vado sui 25000), ma quello che metti tu non credo abbia controindicazioni se cambiato anche a 20000.
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 13/03/2010 07:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>80 + il 50% sui pezzi,[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 16/03/2010 19:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fare un tagliando non significa solo cambiare olio e filtro visto che facevi tre friziooni al giorno dovresti saperlo e qui si cambiano anche le pastiglie dei freni. comunque sarebbe meglio rispettare il lavoro altrui e per non incorrere in brutte sorprese sarebbe utile chiedere un preventivo in quanto il prezzo al kg dell olio è caro mentre qello del fitro olio è il prezzo di listino se è originale fiat di concorenza costa molto meno ma provate a mettere su una bilancia sia filtro aria olio gasolio e vedrete la differenza di peso per carattere non mi piace fare polemiche ciao giancarlo