CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

costo sostituzione frizione transit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 04/12/2014 alle: 15:10:28
ciao a tutti senza innescare polemiche vorrei sapere quale potrebbe essere il giusto costo x la sostituzione completa della frizione per un ford transit 2.5td del 98 grazie
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/12/2014 alle: 15:41:28
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/12/2014  15:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi sono informato in previsione di un intervento simile sul mio mezzo,la cifra si aggira intorno ai 5/600 eurozzi.Purtroppo non posso farmela da me perchè mi manca il ponte.[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/12/2014 alle: 15:59:46
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2014  15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E passando dal Dentista...Ti Costerebbe Ancora di più... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche io, NON la farei più per terra [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 04/12/2014 alle: 16:01:55
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2014  15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bhe dai allora i 650 x la sostituzione completa gruppo frizione revisione trasmissione e sostituzione olio cambio ci stà...visto che il mio meccanico un pò x il ponte ma sopratutto x la mancanza di tempo mi ha indirizzato da questo meccanico specializzato in mezzi pesanti e mi andava di sapere se voleva farmi le scarpe
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/12/2014 alle: 16:50:27
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/12/2014  15:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scusa.... Sei Rizzo Paolo che scrive su Facebook...la stessa cosa ?? Altrimenti...prova a vedere cosa consigliano a Lui (senza innescare Polemiche....ovvio [:o)]) Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 04/12/2014 alle: 18:08:19
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2014  16:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si Gianfranco son sempre io era solo x avere un idea visto che mon è il mio meccanico di fiducia ma 1 consigliatomi...comunque i 650 euro si riferiscono solo nel caso dovesse cambiare tutto il kit piu revisione trasmissione e cambio olio del cambio manodopera e iva ma a suo dire dovrebbe essere solo il cuscinetto ma io gli ho detto visto che tanto già la deve smontare che anche se fosse solo il cuscinetto vorrei cambiare almeno il disco o i dischi che sisno
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/12/2014 alle: 18:13:52
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/12/2014  18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando si smonta, è Buona cosa fare sostituire TUTTO il Kit, frizione, meccanismo (spingidisco) e Cuscinetto... talvolta è buona cosa rettificare anche il volano, almeno in quelli NON a doppia massa (come il Tuo [;)]), e magari i paraoli, lato cambio, e se si smonta il volano, anche lato motore... costa poco, e dato che si è smontato [;)][;)][;)] Poi, si può lasciare com'è, se però, dopo X chilometri, si presenta un problema...si paga due volte [:I] [;)] Ciao Gianfranco
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/12/2014 alle: 21:19:56
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2014  15:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eeeeeee ma come siete diventati sofisticati, la frizione del transit 2.5 è una passeggiata anche a terra[;)] Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/12/2014 alle: 21:29:43
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/12/2014  21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Falla Tu...se Vuoi... [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Io...NON mi sdraio PIU' [^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao Gianfranco
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 04/12/2014 alle: 22:52:42
se non vuoi sdraiarti basta scavare una buca.[:D] si fa presto ad abituarsi alla comodita eh..[:D]
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 05/12/2014 alle: 12:11:00
responso ufficiale...cuscinetto sfondato gli ho detto di fare come mi hai detto te Gianfranco e la sua risposta è stata...non è nemmeno da dirlo chiaro che va fatto bene ora visto che da metà pomeriggio è passato alle 7 di sera spero propio che me lo consegni x questo wè lungo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link