quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/12/2014 15:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sono informato in previsione di un intervento simile sul mio mezzo,la cifra si aggira intorno ai 5/600 eurozzi.Purtroppo non posso farmela da me perchè mi manca il ponte.[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2014 15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E passando dal Dentista...Ti Costerebbe Ancora di più... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche io, NON la farei più per terra [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2014 15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhe dai allora i 650 x la sostituzione completa gruppo frizione revisione trasmissione e sostituzione olio cambio ci stà...visto che il mio meccanico un pò x il ponte ma sopratutto x la mancanza di tempo mi ha indirizzato da questo meccanico specializzato in mezzi pesanti e mi andava di sapere se voleva farmi le scarpe
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/12/2014 15:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa.... Sei Rizzo Paolo che scrive su Facebook...la stessa cosa ?? Altrimenti...prova a vedere cosa consigliano a Lui (senza innescare Polemiche....ovvio [:o)]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2014 16:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Gianfranco son sempre io era solo x avere un idea visto che mon è il mio meccanico di fiducia ma 1 consigliatomi...comunque i 650 euro si riferiscono solo nel caso dovesse cambiare tutto il kit piu revisione trasmissione e cambio olio del cambio manodopera e iva ma a suo dire dovrebbe essere solo il cuscinetto ma io gli ho detto visto che tanto già la deve smontare che anche se fosse solo il cuscinetto vorrei cambiare almeno il disco o i dischi che sisno
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/12/2014 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si smonta, è Buona cosa fare sostituire TUTTO il Kit, frizione, meccanismo (spingidisco) e Cuscinetto... talvolta è buona cosa rettificare anche il volano, almeno in quelli NON a doppia massa (come il Tuo [;)]), e magari i paraoli, lato cambio, e se si smonta il volano, anche lato motore... costa poco, e dato che si è smontato [;)][;)][;)] Poi, si può lasciare com'è, se però, dopo X chilometri, si presenta un problema...si paga due volte [:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2014 15:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeee ma come siete diventati sofisticati, la frizione del transit 2.5 è una passeggiata anche a terra[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/12/2014 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falla Tu...se Vuoi... [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Io...NON mi sdraio PIU' [^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao Gianfranco