http://www.waeco.com/it/magicsp...
http://www.youtube.com/v/_gpXIz...
http://www.turismoitinerante.co...
saluti Andreaquote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/04/2010 12:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dj Set , ho letto con molto interesse il tuo tutorial sul montaggio del cruise ... Ho visto anche il sito della waeco , ma mi e' venuto un dubbio sull'anno del veicolo . A pag. 3 del loro pdf , dice per CITROEN JUMPER - FIAT DUCATO - PEUGEOT BOXER dal 2006 . Il mio e un ducato 2.8 jtd del 2004 , questo kit posso montarlo pure io ? Poi nel caso fosse idoneo , tu consigli la leva sul piantone o quello da mettere sul cruscotto come nel video di Youtube .. Ahh dimenticavo , mentre sei alla guida con velocita' impostata , per disabilitarlo , basta toccare accelleratore o freno , o si spegne solo con il tasto On / Off ? Ciao Grazie 1000 Dario
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 09/04/2010 14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io: per il ducato 2.8 jtd del 2004 ci vuole un altro modello, e precisamente l'MS800 sempre della Waeco. In questo caso non sò se è disponibile la leva al piantone. Le funzioni penso siano le stesse del MS900 ( che ho sul mio ducato del 2008): puoi impostare qualsiasi velocità da 50 km orari orari in su. Se schiacci freno o frizione si disabilita ( ma non si spegne). Per riabilitare l'ultima velocità impostata è sufficiente premere leggermente un pulsante. Se invece schiacci l'acceleratore, quando lo rilasci torna alla velocità impostata precedentemente senza disabilitarsi. Sempre attraverso i tasti puoi accelelare o decelerare di 1 Km/h ad ogni pressione. Con il tasto on off lo spegni e l'ultima velocità memorizzata si cancella. E veramente molto utile soprattutto in autostrada per lunghi trasferimenti. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/04/2010 14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io L'ho acquistato in un centro assistenza di mia fiducia: l'ha ordinato sul catalogo Waeco e quando è arrivato l'ho fatto montare essendo completamente negato al fai da te purtroppo[:o)] [:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/04/2010 14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la mia risposta era x lunatico Lui parlava del 2.8 infatti ho modificato la mia risposta per Paolo135 ti ha risposto DJ Set
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 09/04/2010 14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io ho un 2.8 jtd ,e sono di Milano , l'installazione non cosi facile come sui modelli più recenti ,a parte il modello diverso c'è un cablaggio in + da mettere che va collegato alla pedaliera ( freno frizione ) Io ho speso circa 450€ tutto compreso , puoi enche mettere la leva sullo sterzo . Io l'ho fatto montare dove ho comprato il camper ma non te lo consiglio , se ti è comodo personalmente andrei al Camping sport Magenta CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/04/2010 21:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ho capito se mi consigli di non montarlo , o se di non farlo montare dove hai acquistato il camper ... nel caso fosse la prima , perche' me lo sconsigli ? grazie Dario
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 13/04/2010 10:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di montarlo , io non ne potrei fare più a meno [;)] Ti sconsiglio di andare dove ho comprato il mio camper perchè sono incompetenti ( non scrivo il nome per evitare inutili polemiche con COL , se vuoi te lo mando via mail )[xx(] Ti consiglio di andare al Camping Sport Magenta se ti è comodo , secondo me ha prezzi ragionevoli a i loro collaboratori sanno dove mettere le mani [:)] CIAO MAX