CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

cruis control

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
lunatico
lunatico
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 09:43:11
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/04/2010  21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie emas , provero da loro , li conosco ..[;)] Ciao Dario
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 14/04/2010 alle: 16:29:16
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 14/04/2010  09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fammi sapere che quanto spenderai e come valuterai il lavoro , almeno paragono con il mio [;)] CIAO MAX
lunatico
lunatico
-
Inserito il 15/04/2010 alle: 10:45:04
Ho chiamato l'officina dove porto a fare i lavori al camper , ho chiesto del cruis della waeco , mi ha detto che ha parlato con loro direttamente per richiedere il pezzo e costi , gli hanno detto che quelli per i mezzi antecedenti al 2006 gli hanno levati dal mercato perche davano dei problemi ... ( problemi che non ho capito quali siano ) , ho chiesto info all'amico Tuono Motori , e mi ha detto che non e' assolutamente vero ... in effetti devo dire che tra tutti quelli che hanno postato in merito a questo accessorio , non c'e' ne stato uno che non ne sia rimasto entusiasta ! Quindi non credo ci siano problematiche , cmq io vado avanti , oggi faro un salto da Camping Sport Magenta , ha pucciare il naso e sentire che mi raccontano loro ,poi vi faro' sapere ... Ciao a tutti Dario
lunatico
lunatico
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 09:28:24
Ho parlato ieri pomeriggio con Waeco , Per il discorso del problema c'e una mezza verita', nel senso ... ... Non e' l'accessorio ad avere problemi , da poco hanno sostituito l'MS800 con l'MS880 , la differenza che il secondo gestisce anche il limitatore di velocita'oltre le altre funzioni gia' esistenti ... L'unico problema che non e' ancora totalmente commercializzato e perche' ancora pochi lo sanno installare in modo soddisfacente per waeco , cosa che sara' presto sistemata , in quanto e gia' prevista un briging in germania per istruire i vari istallatori sul nuovo montaggio ... Cmq come installatore hanno consigliato CAMPING SPORT MAGENTA , o CUSMAI MONZA , i prezzi chiaramente sono vincolati da waeco , tutto sta' all'onesta dei prezzi sulla manodopera . Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 20/04/2010 alle: 11:01:02
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 20/04/2010  09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei gia fatto fare qualche preventivo ? limitatore di velocità [:0][:0] Non penso di averlo sul mio e credo anche che non serva [;)] Ciao MAX
lunatico
lunatico
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 11:16:00
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 20/04/2010  11:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prezzi da waeco per MS880 € 309,00 CENTRALINA € 61,00 KIT CAVETTERIE ( se non ho capito male ) € 50,00 COMANDI LEVA SU VOLANTE € 100,00 COMANDI A INFRAROSSI IL MONTAGGIO E A DISCREZIONI TI CHI TE LO FA' Perche' il limitatore non serve ? specialmente nei centri urbani dove ora ti mettono autovelox ogni 3 cm e' utile ... non serve passare a 50kmh in piu' per beccarsi un verbale , ma ne bastano anche 5 , quindi impostarlo in modo da non incappare in stupide multe potrebbe rivelarsi molto utile [;)] E poi e' una funzione in piu' , perche' non usarla in situazioni che lo richiedono ?[;)] ciao
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:32:22
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 20/04/2010  11:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè ogni volta lo devi impostare [:(] na palla ! Se non lo disattivi poi appena entri in autostrada è un suonare unico ! Non guardare i prezzi di listino ,se non ricordo male a Magenta con 450€ montato !
lunatico
lunatico
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 09:05:30
Ok , volevo andarci settimana scorsa poi ho avuto imprevisti e ho dovuto rimandare ... ti faro' sapere [;)] ciao
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 21/04/2010 alle: 10:17:38
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 21/04/2010  09:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmante un preventivo possono fartelo anche al telefono , tanto è un lavoro fatto e strafatto mille volte Prova non si sa mai [;)] CIAO MAX
lunatico
lunatico
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 12:00:36
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/04/2010  10:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ci ho pensato di chiamare , ma mio padre conosce uno che lavora li ,e che spesso fa' lavori al suo , preferisco andare di persona anche se mi fara' perdere piu' tempo .[;)]
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 23/04/2010 alle: 10:44:08
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 21/04/2010  12:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetto news [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link