quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 15/09/2011 21:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti fare una prova: sul pedale acceleratore è presente un cablaggio che permette l'azionamento del gas in modo elettronico. Qusto cablaggio, durante il montaggio del cruise, è stato intercettato per permettere alla cantralina dell' MS800 di accelerare alla necessità. Dovresti, provare il mezzo ricollegando tutto come era in origine (sono 2 connettori e ci vogliono 2 secondi) e verificare se da ancora il problema. nel caso lo faccia ancora direi che è un problema al potenziometro del pedale, se non lo fa più probabilmente è la centralina dell' MS800 che ha problemi. Una domanda: per rallenta, cosa intendi? che se non fai niente arrivi a fermarti?
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 16/09/2011 15:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho da quasi 4 anni l'ms 800 su x244 (2.8) e devo dire che, apparte l'iniziale difficoltà a beccare il segnale velocità nel quadro (ce ne sono 2) non mi ha mai dato problemi (SGRAT SGRAT!) hai provato a sentire l'assistenza WAECO?
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 30/09/2011 12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andiamo bene! ma con chi hai parlato? Io a suo tempo parlai con il servizio tecnico a verona che mi mise in contatto con un tecnic che fu molto disponibile e competente