quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 31/12/2009 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. E il viola che ha la stessa dimensione del giallo e che non è cablato assieme a nessuno (tipo il giallo per capirci) a cosa servirebbe ? Per riassumere, ho: 1) Il marrone per l'interruttore stop (o viceversa con il n. 2 non ricordo ma le istruzioni sono chiare); 2) Biancomarrone per la frizione (o viceversa con il n. 1 non ricordo ma le istruzioni sono chiare); 3) Un blu di sezione grossetta (che sembra un viola) che non ho capito dove mettere; 4) Un giallo stessa sezione del punto 3 che non ho capito dove mettere; 5) Un nero che contiene due fili più sottili uno nero ed uno blu. Se ho capito bene: - Il giallo da nessuna parte; - il viola - blu da nessuna parte; - il blu di sezione fina che sta dentro il nero va al sensore della velocità (ammesso che ci sia); - il nero di sezione fina che sta dentro il nero non va da nessuna parte. Sbaglio ? E se non c'è il famoso sensore che faccio ?