quote:Risposta al messaggio di welcomcha inserito in data 16/11/2009 22:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico mi ha detto che, da qualche parte, sul sito waeco c'è un filmato ma non ho controllato personalmente.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 16/11/2009 19:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fece con successo Tuonomotori (Luca). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 17/11/2009 06:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esiste solo il waeco. è che il waeco e' il migliore sotto il profilo di funzionamento, "facilita' di montaggio", costo. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 17/11/2009 08:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che costo si spuntò a suo tempo? Sarebbe per la macchina. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/11/2009 08:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHHH , YESSSSSSSSSSSid="size6"> ma se ti ricordi bene,non per i cruise,ne' per i rilevatori co-.gpl-etere. qualche grosso si impunto' per le parabole mobilsat,che in ogni caso non successe nulla,visto che ci misero altri 6 mesi o piu' prima di venire commercializzate. li e' successo il finimondo. a quel punto mi son girate le[8][8] e ho ridotto la presenza. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 17/11/2009 08:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo ... Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..................... [;)] Ci sentiamo dopo ... ora o gente .