quote:Risposta al messaggio di disariox inserito in data 09/09/2009 12:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che so io il waeco non produce cruise control per il mercedes sprinter 316.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 09/09/2009 16:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche quello del Ducato però appena lo metto c'è sempre qualcuno che mi fa frenare[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 09/09/2009 16:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono andato in un'officina molto quotata che lavora solo con mercedes e alla mia domanda: ...e poi vorrei installare il cruise control! la risposta è stata: ....e cosa è il cruise control? forse lo conoscono ma sotto un'altro nome, speriamo di poterlo installare se no mi toccherà fare un viaggetto nella penisola e con la scusa investo una mattina per l'installazione!
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 09/09/2009 15:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ho avuto uno scambio di email con la waeco e mi hanno assicurato che monta su MB SPRINTER
quote:Risposta al messaggio di Sissy966 inserito in data 10/09/2009 10:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco vedi! non sapevo il nome! riferirò all'installatore il suo nome corretto! Mille Grazie!!! :) Mario
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 10/09/2009 23:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse veramente così pericoloso allora a questo punto dovrebbero toglierlo e non installarlo nemmeno in fabbrica sui mezzi pesanti, invece escono di serie con il cruise control o tempomat come si voglia chiamare. Non vi siete mai chiesti come fanno i mezzi pesanti a mantenere una velocità costamte in autostrada?? Il colpo di sonno può in ogni caso avvenire con o senza cruise control, sta alla responsabilità di chi guida capire la propria resistenza ed il limite dove può arrivare in considerazione al fatto di aver i propri famigliari nelle nostre mani. Un cordiale saluto, Silvano. P.s. Io percorro mediamente circa 90.000 Km all'anno e se debbo essere sincero non ne farei a meno del tempomat o cruise control.