quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 16/05/2014 12:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutta probabilità dovrai montare l'MS50 anche tu, il quale è considerato il modello UNIVERSALE per qualsiasi mezzo. Aspetta comuqnue la risposta di Waeco[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 16/05/2014 14:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, hai avuto la stessa risposta del commerciante vicino a casa tua! Quindi dove stà la perplessità ? Monta quello che ti dicono! Tanto costano uguali! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 16/05/2014 15:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'aspettare la risposta di Waeco cerca di capire 2 cose: 1) se il tuo pedale acceleratore è elettronico. 2) se il contakm è a cavo o elettronico. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/05/2014 16:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio contachilometri è questo come nel link : [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/Tachimetro.htm L'acceleratore è a cavo! Quelo che non capisco è che ho letto diversi interventi in questo forum , di gente che ha la ia stessa meccanica e ha montato l'ms-50! vorrei solo sapere quale è quello giusto , da qualcuno che ha avuto esperienza a riguardo.Grazie [:)][:)] Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 16/05/2014Â 16:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arrendo! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 16/05/2014 16:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il fatto che l'MS50 è universale è ovvio che potrai montarlo. Con il fatto che è universale viene dato in confezione un sensore e un magnete per la rilevazione della velocità , che di norma sui TP si attacca al cardano. Nel tuo caso, siccome hai già il conta km elettronico il 400 è più indicato, ma implica il sapere DOVE prelevare il segnale della velocità , cosa che con il 50 è facile, perché monteresti TU il magnete ecc. ecc. Per cui a mio parere il 400 è il suo, il 50 si può montare comunque. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/05/2014Â 21:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 16/05/2014 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto strano, generalmente vanno molto bene. l'hai fatto montare o montato tu? hai fatto presente il problema alla waeco? Considera che se hai preso il segnale velocità dal quadro, esistono due fili che lo portano, però uno è troppo debole e provoca problemi simili ai tuoi. A me è successo, ho preso l'altro segnale e da allora (2005) sempre andato alla perfezione Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 '03 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 16/05/2014 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di verificare COME è stato montato o meglio COME sono stati fatti i collegamenti che si interfacciano con i cavi esistenti del mezzo. Spesso gli installatori usano questo tipo di connessione:
chiamati comunemente "rubacorrente". Questi affari hanno il pregio di riuscire a collegare un nuovo cavo su quello esistente SENZA tagliare quest'ultimo, ma SE non sono di qualità o se non sono della giusta misura rischiano di dare dei falsi contatti.
Il Cruise Waeco è costruito in modo tale che SE mancasse anche solo per un istante UNO SOLO dei collegamenti previsti o si disinserisce, oppure non si inserisce nemmeno.
Questo vale anche per l'alimentazione della centralina, che DEVE essere fatta da un cavo affidabile.
Controllato questo sono convinto che i problemi spariranno, ma se vuoi un consiglio, togli i rubacorrente e stagna le connessioni.
Dimenticavo...
do per scontato che la centralina non abbia problemi, ma non si può escludere completamente se NON dopo aver controllato le connessioni di cui sopra.
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/05/2014Â 11:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto o si capisce, e si agisce oppure si lascia stare! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/05/2014 17:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho mai la pretesa che qualcuno mi creda, mi accontento del fatto che verifichi ciò che ho detto[;)] www.susezzapasa.it