quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/01/2013 11:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mirton D'inverno non si avverte molto ma d'estate quando è caldo sì. Se l'aria condizionata funziona a dovere comunque viene notevolmente abbassata la temperatura del cruscotto.
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 17/01/2013 12:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa estate c'ho fatto 4000 km e non sempre tenevo lAC accesa e il problema non l'ho notato. Ho l'impressione che qualche tubo si possa essere sfilato in parte. Ma forse faccio ipotesi assurde essendo assai profano in queste cose
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 17/01/2013 21:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riscaldano molto? A me sembra eccessivo, è come mettere le mani sul diffusore!
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 18/01/2013 23:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te e tutti quelli che hanno voluto postare le loro esperienze e le loro osservazioni. i ricordi i consumi? io sto tra gli 8 e i 9 a litro senza prestare particolare attenzione alla velocità, ma superando i 110 solo occasionalmente.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 19/01/2013 00:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io facevo i 10 km/l ma non fa testo era un furgone di 5 metri da lavoro sempre a manetta[:D][:D] Oggi ho un 315 e faccio gli 11 km/l ma è un furgone di 7 metri da lavoro quasi sempre a manetta[:D][:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 17/01/2013 22:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,riscalda parecchio,ma solo con riscaldamento aperto,sembra di averci una stufetta saluti
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 19/01/2013 18:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le risposte sono praticamente unanimi: è un difetto congenito. Meglio così! Grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di sistemino inserito in data 19/01/2013 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione. Nella cellula si sta molto bene, almeno a detta di mia moglie e di mia figlia. In quella che avevo prima si moriva di freddo.