CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cuffia dx ducato 2.5 tdi rotta in viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
fede10
fede10
05/11/2010 85
Inserito il 01/08/2012 alle: 14:34:40
Chiedo ai più esperti, ora mi trovo in Gargano e oggi mi sono accorto di avere la cuffia del giunto olmo cinetico dx rotta, secondo voi con oltre 1000 km ancora da fare, a parte rivolgermi ad un meccanico, cosa potrei tentare di combinare per non fare danni? Con me ho anche alcuni attrezzi E se riesco vorrei evitare di andare in officina. (sono meccanico di moto). Spero mi possiate suggerire qualcosa. Saluti Federico
17
Vemis
Vemis
17/03/2008 152
Inserito il 01/08/2012 alle: 14:45:37
dipende dallo stato di avanzamento del danno, se sei in grado di capire se appena successo, e quindi con ancora la cuffia bella zozza di grasso, secondo me se fai strade senza polvere puoi rischiare il ritorno, se invece vedi che è asciutta vuol dire che un pò di strada in quelle condizioni l'hai gia fatta e che il giunto potrebbe danneggiarsi. Evita comunque il fai da te volante, la vite del mozzo, quelle dell'ammortizzatore, quelle della sfera sotto sono decisamente ostiche, senza pistola pneumatica sei fermo.
15
fede10
fede10
05/11/2010 85
Inserito il 01/08/2012 alle: 14:51:25
Grazie per la risposta, la cuffia ha uno taglio di circa 2 cm, e piena di grasso, io pensavo di aggiungere grasso e fasciarla in qualche sistema
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2301
Inserito il 01/08/2012 alle: 15:01:33
quote:Risposta al messaggio di fede10 inserito in data 01/08/2012  14:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao se è solo rotta per un paio di centimetri ed è ancora piena di grasso avvolgila con il domopac e scocciala in entrambi i lati cosi puoi tornare tranquillamente a casa poi la sostituirai.[:)] buone vacanze massimo Turbo lento ma sempre in movimento Massimo
15
fede10
fede10
05/11/2010 85
Inserito il 01/08/2012 alle: 15:13:35
Grazie mille, adesso vado a prendere il domopak e poi provo o con nastro da elettricista o con nastro americano. Altrimenti ho anche delle fascette da elettricista. Grazie ancora vi faro sapere. Saluti Federico U[8D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Inserito il 01/08/2012 alle: 18:26:35
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 01/08/2012  15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saggio consiglio , controlla che non sia penetrato sporco ,se tutto ok ingrassa al massimo e procedi con il film x alimenti ,ogni tanto una controllatina x vedere se è tutto ok e vedrai tornerai sano e salvo con il tuo mezzo . carlo
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 01/08/2012 alle: 19:30:00
quote:Risposta al messaggio di fede10 inserito in data 01/08/2012  15:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao collega io sul ducato con cui lavoro devo cambiarla da piu di un mese ma non mi decido mai ci faccio piu di 100km al giorno ed ancora non sono rimasto per strada [8][8] scrut scrut quindi tranquillo che a casa ci torni goditi le ferie e a settembre ci pensi[:D][:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/08/2012 alle: 19:35:52
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 01/08/2012  15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unica è con il Domopac...ma controllandola di tanto in tanto (in relazione alle sterzate), il resto...serve...poco meno che ...ad un Ca...Niente[:I][:I][:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/08/2012 alle: 22:58:00
quote:Risposta al messaggio di fede10 inserito in data 01/08/2012  14:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se poi all'arrivo te la sostituisci tu allora bene.. ma se la farai sostituire da un officina qualsiasi , allora falla sostituire li, certamente risparmierai tanto in mano d'opera. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link