Ciao a tutti
come da titolo e solo una curiosità per scommessa
Vinco uno caffè se ripartono da zero[:D][:D]
I conta km digitali che vengono montati oggi sui mezzi hanno una fine, per poi ricominciare da zero?
Con il km del motorino 50cc arrivava a 100.000 km e poi ritornava a 0 km funziona così anche oggi?
Grazie
JJLETO
Per verificare dovresti arrivare a 999.999 Km.
A rigor di logica dopo tale kilometraggio dovrebbe ripartire da zero.
Per avere la certezza dovresti trovare qualcuno che ha superato il milione di Km.
Saluti Luciano
... vinci una bottiglia di chianti se abbassi pure i miei [:D][:D][:D] (Km)
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
nel mio camion a 999999km e' tornato a zero ....[^]
ora ne segna 120000 quando la ditta lo vende non dice del milione che precede i successivi [:D][:D][:D]
di solito a 1.500.000 lo mandano in africa [;)]
c'era una serie di camion di cui ignoro la marca che pero' dopo il fatidico milione ritornavano a zero ma si accendeva una spia che segnalava l' azzeramento .(puo' darsi che sia una bufala pero')
arduino71
Siccome mi sarebbe piaciuto installare il nuovo contakilometri della serie euro5
chiacchierando con il meccanico della concessionaria FIAT dove normalmente mi servo ; Mi ha confermato che il contak alla fine delle sei cifre si azzera e ricomincia da capo giusto per info .
Ma ATTENZIONE i km fatti restano memorizzati in centralina e se installate un nuovo contak , anche se questo è a zero ,alla prima accensione prende i KM dalla centralina stessa ; mentre per abbassarli come qualcuno ha chiesto bisogna intervenire sulla presa dedicata con il computer della FIAT .
Saluti
www.magikdave.altervista.org
Modificato da magikdave1966 il 05/01/2013 alle 11:29:52
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.