quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 15/10/2012 17:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ENNIO lo volevo dire io [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/10/2012 18:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Elio hai ricevuto la mia meil[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 16/10/2012 18:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si! e mi dispiace [V] comunque per il ponte del "mio compleanno "[^], mia figlia ha deciso che vorrebbe ritornare a SIENA, SANGIMIGLIANO, MONTERIGGIONI , VOLTERRA (?)ecc ecc , e stavolta insieme al suo fidanzato . si ingrandisce l'equipaggio ELEFANTIN ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 16/10/2012 20:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] [?] [?] spiegati meglio: come fai a mettere il grasso, vendono i cuscinetti smontati? Ivo
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 17/10/2012 09:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me le scariche elettromagnetiche si avvertono di piu' nell'impianto di raffreddamento . ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 16/10/2012 20:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice apro il sigillo in plastica ,lo pulisco e lo imbottisco di grasso ( x land rover ) ,rimontato il tutto e ora dopo 18000 km ancora va' . x aprirlo adopero un ferro opportunamente modificato con una piccola curva tipo amo da pesca poi il saldatore a stagno chiude il piccolo foro e il gioco è fatto . carlo