quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 28/11/2011 23:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE CAPO... infatti fà rumore anche in viaggio.. quindi sarà rotto... riguarda il mio titolo e vedi cosa ho scritto...ciao alla pross ......
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 29/11/2011 00:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, appunto hai scritto "Cuscinetti dei Pneumatici" ma i pneumatici, sono le gomme, non la ruota e il cuscinetto è nel mozzo della ruota, non nel pneumatico. Ma io poi facevo una battuta scherzosa [:D], il titolo si capisce comunque. Se allora fa rumore in viaggio, meglio guardarci, poi come dice giustamente salito, se è rotto scalda e sputa il grasso. Se comunque è nella ruota dietro, dove non c'è nè cuffia nè omocinetico (in un TA), non dovrebbe essere un costo grave nè come ricambio nè come manodopera.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/11/2011 00:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SALVE..volevo dirti che il grasso non lo vedo e il cerchio è anke pulito... in questi gg di festa lo smonterò ...grazie per le risposte..