quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/11/2011 09:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa chissa perchè quando le cose non vanno nessuno si assume le proprie responsabilità e fanno tutti lo scaricabarile, è chiaro che non ammetterà mai un difetto di montaggio, cosi non ci rimette niente di tasca sua. Poi li chiamano professionisti sti ca**ni affamati solo di soldi. Unica cosa se è un autorizzato scrivi alla casa madre almeno gli togliessero la patacca di ufficina autorizzata, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/11/2011 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la penso come te ,io sono convinto che le gomme non c'entrano nulla perche supercomtrollate per cui credo aspetterò ( per essere sicuro) che il rumore aumenti ,la domanda che pongo è quanto (in km) ci posso camminare prima che il danno se dovuto ai cuscinetti si aggravi costringendomi a fermarmi?posso fare altri danni?,grazie
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 04/11/2011 20:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bada, che NON HO DETTO CHE LE GOMME NON C'ENTRANO !! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Anzi, più e più volte, il problema è stato proprio quello !! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Và SOLO verificato, se non si è sicuri, bisogna attendere risvoòti... che le gomme siano controllate, vuol dire Poco o Nulla, che la pressione sia regolare, dipende cosa intendi, se il mezzo rimane fermo, può voler dire molto se fà rumore... NON escludere le gomme...Valuta, con Competenza !! [:)][:)][:)] [;)] Ciao Gianfranco
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2011 09:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Anche perchè, forse, in salita a 80-100 Km7h è più difficile andarci [;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Mah... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 05/11/2011 09:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che, se si dovesse trattare di un assetto ruote errato o...scombinato, il problema si sarebbe dovuto manifestare diversamente...per la poca esperienza che ho in merito. credo forse, di più, ad un appiattimento della gomma, aggravato da una pressione NON opportuna a quel pneumatico e alla forma del battistrada, oltre, forse, a dei periodi di inutilizzo del veicolo ! [;)] Naturalmente, come suggerisce Ottimamente Yuma58, un tipo di gomma...rumoroso di suo [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/11/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 11/11/2011 20:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ti ha fatto il lavoro, il meccanico che aveva fatto la cattiva riparazione la prima volta ? nel caso non dovresti pagare nulla visto l'errore suo. Non credo che Fiat sia cosi sprovveduta da montare sui furgoni cuscinetti non adatti all'impiego massivo di questi mezzi, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 12/11/2011 09:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma Figurati.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo, ci sono MOOOOOOLTI Ingegneri Progettisti, pagati, per NON dormire la notte, per eventuali problemi che gli errori/richieste[;)] Progettuali...richiedono e causano [:p][:p][:p][:p][:p][:p] ihihihihihihihihihih [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma ci credi per davvero [?] [;)] Ciao Gianfranco