quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/02/2013 19:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, i cavalli in + sarebbero 20, facilmente ricavabili su quei motori senza alterarne l'affidabilità complessiva. Il pacchetto sicurezza, oltre a quello che hai detto tu c'è anche l'airbag passeggero, sul mio ce l'ho e ritengo che sia un fattore positivo che tutte le meccaniche dovrebbero montare di serie. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/02/2013 19:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sui"traffici"che combinano i venditori c'è poco da discutere,per il resto sappi che l'invenzione della turbina a giometria variabile ha fatto miracoli nella meccanica[:)]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/02/2013 19:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non discuto sui 2000€ che se non sono previsti possono dare fastidio, ma a mio avviso l'errore è stato commesso in fase di ordinazione, ovvero su un camper anche se piccolo 150cv sono MEGLIO di 130 e te li godrai alla grande. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/02/2013 21:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per precisare, a parte il 3.0 Iveco, condiviso con il Fiat Ducato e il Peugeot Boxer, il Citroen Jumper sia per il 130cv che per il 150cv non monta il 2.3 del Ducato, ma il 2.2 di derivazione Ford/PSA, sempre da 130 e 150cv, sempre con turbina a geometria variabile (il 150cv), sempre euro 5, in comune con il Peugeot Boxer. In tutti i modi concordo con te, il 150 lo preferirei, non tanto per la maggior potenza ma per la maggior coppia in basso rispetto al 130. Cordialmente [;)]
Davide