quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 21/07/2013 22:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, in realtà speravo di trovarlo nel vano motore per evitarmi un passaggio da dentro a fuori, hai idea di come sia "etichettato" nella scatola fusibili lato pass.? grazie ancora! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/07/2013 13:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che l'alternatore è parecchio "inbucato" e non mi andava di mettermi a spellare fili e lavorare lì sotto ;-) Per questo speravo di trovarlo comodamente nella scatola fusibili del vano motore :-) Ma se lo prendessi direttamente dall'alternatore, è un normale +12? Lo posso usare per alimentare la bobina di un relè? grazie! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli