quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 18/01/2012 23:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ,ma il problema sta proprio sul frigo che non arriva il d+,e i fusibili sono tutto ok.ma il d+ del frigo da dove è prelevato[:D]
quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 18/01/2012 23:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto dal profilo che hai un rimor quindi centralina arsilici, controlla la centralina/alimentatrice da li esce il d+ per il frigo ed arriva dall'alternatore ,dovrebbe trovarsi nei pressi da dove entra la 220v.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/01/2012 14:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> misura la tensione che arriva alla resistenza 12v.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2012 19:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sabato provo [;)] Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/01/2012 07:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao calasci ma la centralina che dici non e' mica quella a LCD vero? Intendi quella grigia vicino all'entrata 220 [^]
quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 20/01/2012 10:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la scatola metallica . qui trovi lo schema : http://www.arsilicii.com/public/Documents/AS00027_IT.pdf ultima pagina [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/01/2012 16:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao calasci,se ho capito bene io devo misurare la tensione sulla centralina a motore accesso x vedere se il d+ funziona,se così fosse significherebbe un guasto sul filo che porta al frigo,lunedi mi arriverà la nuova antenna satellitare sat&go speed fire che installerò nel w.e. allora il d+ per la parabola lo posso prendere da li,vero?
quote:Risposta al messaggio di gioalbeschi inserito in data 19/01/2012 10:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gioalbeschi,tu hai interrotto il nuovo filo con un fusibile,se si da quanto grazie
quote:Risposta al messaggio di gioalbeschi inserito in data 20/01/2012 14:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:La cosa strana e' che mia moglie trova la luce del frigo a volte accesa e a volte spenta durante la marcia>> questo a volte puo' dipendere dal tasso alcolico presente nel sangue[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 20/01/2012 21:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 20/01/2012 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x la lampada ( e lampada sicuro ? ho led ) potrebbe essere falso contato come ti e gia stato detto , ho magari il contatto di accensione che non funziona bene , deve stare sempre accesa a sportello aperto ( mi pare che solo con frigo in off-spento sia spenta. siid="red"> controlla che la tensione al d+ sia diifferente a motore acceso/spento , lo pui utilizzare anche x l'antenna , ma non lo staccare all centralina se no non ti fa piu il parallelo bm+bs , controlla che arrivi anche al frigo.