quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 07/11/2013 19:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero, ma se lo fai fare, fallo fare da uno che sa il suo mestiere, cosa NON proprio semplice in questo ambito... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 07/11/2013 21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia in grado ... sono in grado in tanti , quello che ti stanno consigliando nn e' trovare qualcuno che sia in grado , ma di aver la certezza che chi ti fara' il lavoro sia veramente un esperto del settore . Rimappare vuol dire toccare parametri che possono incidere sia positivamente che negativamente sulle prestazioni e sulla sicurezza del mezzo , sicurezza che nn viene vista nel breve ma nel lungo termine . Un lavoro ben fatto da chi sa' cosa fare ti permette di aumentare le prestazioni senza inficere negativamente nella sicurezza , un lavoro fatto scopiazzando una mappa presa chissa' dove , si ti aumenta le prestazioni ma a discapito della solidita' di cambio , turbina ecc ... nn avere fretta se nn sei sicuro della persona che ti eseguira' il lavoro . max
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 07/11/2013 21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contatta Luca19 sul forum, che è esperto e di Arezzo, Ti saprà consigliare. PS: se cerchi sul forum, esistono discussioni e consigli da parte di Luca19. Ivo
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 08/11/2013 18:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ultimamente si sta leccando le ferite dopo un botto in modo, è un po' che non ho sue notizie, ma il ragazzo è di acciaio e tornerà alla carica presto Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 08/11/2013 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://i49.tinypic.com/30kcdow.gif[/img]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/11/2013 09:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, bene. Io infatti stavo considerando se c'è un modo, rimappando la centralina, per consumare meno. Il mio Daily è il 3000 da 166 cavalli, fa a stendo i 7 al litro in autostrada. Con questa modifica, potrei migliorare la situazione? O il gioco non vale la candela? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 09/11/2013 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://i49.tinypic.com/30kcdow.gif[/img]
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 09/11/2013 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se Intervengo... l'InteCUler...è una chicca... come lo è pure lo sforzo, in marcia Ridotta, a salire sui cunei, sia in 1a marcia, che in retro 8Ulteriormente ridotta) dove lo sforzo fra Motore e Trazione è...Irrisorio... la Frizione sforza SOTTO Forte carico, con sforzo...con rapporto 1:070 come in 5a marcia...in 6a marcia...NON certamente in 1a o R ( rapporto ...4,167...circa ?) Se si vuol fare...Informazione, è il caso di farla...corretta...ritengo[;)] se poi...si preferisce fare...propaganda, magari sbagliata, allora...và bene Tutto [;)][;)][;)] Le frizioni cedono "Scusate per i fiat"... [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
PPSS
Nessun Ford, ha MAI Grippato Un Cilindroi,
Casomai, grippavano...i Pistoni...
Ma questo accadeva...nei Motori a 2 tempi...[;)][;)][;)]
trattasi di Altro problema...
che si chiama...diversamente, diverso è il nome sul campanello, al portone,...altrimenti...il Postino...NON riconosce...e NON suona [;)][;)][;)]